Termini e condizioni d'uso
Di seguito è riportato il documento contrattuale che regolerà la contrattazione di prodotti e servizi attraverso il sito Web https://www.pagina84shop.it (di seguito il sito Web), di proprietà di PAGINA 84 (di seguito il Fornitore).
L'accettazione di questo documento implica che l'Utente:
- Hai letto, compreso e compreso ciò che è affermato qui..
- Che sei una persona con capacità sufficiente per contrarre e di età superiore ai 18 anni.
- Che si assume tutti gli obblighi stabiliti nel presente documento.
Le presenti Condizioni di contrattazione dei servizi, insieme ai Termini e Condizioni presentati nell'offerta al Cliente, nonché l'Avviso legale, l'Informativa sulla privacy e la Politica sui cookie, regolano espressamente i rapporti derivanti tra il Fornitore e i Clienti e l'uso e l'uso dei servizi o prodotti che mette a loro disposizione.
Le presenti Condizioni avranno un periodo di validità indefinito e saranno applicabili a tutti i contratti stipulati attraverso il sito web di proprietà www.pagina84shop.it Provider.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni, senza pregiudicare i beni o le promozioni che sono stati acquisiti prima della modifica, per i quali mostrerà sempre la versione e la data delle stesse.
IDENTITÀ DELLE PARTI
Da un lato, il fornitore dei beni o servizi è:
PAGINA 84 di Giugliano Italo
Corso Europa, 99 ILM. 80017 Melito di Napoli (Italia)
Telefoni: 081 19335816 – 351 0479060 (WhatsApp) - e-mail: pagina84.info@gmail.com
Store: https://www.pagina84shop.it
E dall'altro, l'Utente che accede al sito Web ed è interessato a contrattare tali beni o servizi (di seguito l'Utente).
Informazioni sulle attività del Provider
Il Provider è una società che si dedica alla commercializzazione di cartoleria, libri, articoli per ufficio, fumetti e gadget. Fondato più di 12 anni fa, il commercio online ha il suo mercato principale sul territorio italiano.
Su questo sito web, la contrattazione dei servizi è di tipo B2C: business to consumer (business to consumer), ovvero le transazioni vengono effettuate tra il business online o il negozio virtuale e un consumatore.
OGGETTO DEL CONTRATTO
Lo scopo del presente contratto è quello di regolare il rapporto contrattuale di vendita nato tra il Fornitore e l'Utente nel momento in cui quest'ultimo accetta, durante il processo di contrattazione online, la casella corrispondente.
Il rapporto contrattuale di vendita comporta la consegna, in cambio di un determinato prezzo ed esposto pubblicamente attraverso il sito web, di uno specifico prodotto o servizio.
PROCEDURA DI APPALTO
La procedura di appalto è eseguita in italiano. Nel caso in cui in futuro possa essere effettuato in un'altra lingua, sarà indicato prima dell'inizio della procedura di aggiudicazione..
Questo contratto sarà regolato dalla legislazione italiana.,
Al fine di eseguire il processo di contrattazione e accedere ai servizi offerti dal Fornitore, l'Utente può scegliere di:
- Registrati sul sito: è necessario registrarsi creando un account utente. Per fare ciò, è necessario fornire, liberamente e volontariamente, i dati personali che verranno richiesti, scegliendo un nome utente e una password, di cui si ha la piena responsabilità per l'uso e la custodia.
L'Utente si impegna a farne un uso diligente e a non renderli disponibili a terzi, nonché a notificare al Fornitore la perdita o il furto degli stessi o l'eventuale accesso da parte di terzi non autorizzati, in modo tale da procedere al blocco immediato.
E In ogni caso, l'Utente garantisce che i dati personali forniti sono veritieri ed è responsabile della comunicazione al Fornitore di qualsiasi modifica degli stessi. Per qualsiasi domanda relativa alla protezione dei tuoi dati personali, consulta la nostra "Informativa sulla privacy".
L'Utente sarà l'unico responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, che possa essere causato alla persona responsabile del Sito Web a causa della compilazione dei moduli con dati falsi, inesatti, incompleti o non aggiornati. Il Fornitore cercherà di verificare diligentemente la veridicità di tali dati, riservandosi, fatte salve altre azioni che possano corrispondere, il diritto di non registrarsi o di cancellare quegli utenti che forniscono dati falsi o incompleti.
L'Utente può accedere per modificare i propri dati personali, così come il resto dei dati forniti, accedendo al proprio account o profilo. Per fare ciò, devi andare sul tuo profilo, nella sezione "Accedi" in alto a destra, se accedi al negozio online senza identificarti. Se hai già effettuato l'accesso, il tuo account apparirà nella stessa posizione con il tuo nome utente.
INFORMAZIONI PRIMA DELL'ASSUNZIONE
Generale:
Tutti i prodotti che appaiono sul sito Web dispongono di informazioni aggiuntive disponibili.
Il Fornitore adotterà tutte le precauzioni ragionevoli per garantire che tutti i dettagli, le descrizioni e le immagini dei prodotti che appaiono sul sito Web siano corretti nel momento in cui le informazioni pertinenti vengono inserite nel sistema. Tuttavia, nella misura consentita dalla legge applicabile, non viene fornita alcuna garanzia che tali dettagli, descrizioni e immagini del prodotto siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori.
Il Fornitore verificherà regolarmente se tutti i prezzi indicati sul Sito Web sono corretti. Se viene rilevato un errore evidente nel prezzo di un prodotto, all'Utente verrà data la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo corretto o di annullare l'ordine.
Spese di spedizione:
Le spese di spedizione saranno aggiunte al prezzo dei prodotti e sono indicate separatamente nel modulo d'ordine presente nella casella "Spese di spedizione", e l'Utente potrà scegliere tra la spedizione in quanto tale o il ritiro in negozio, essendo in questo caso gratuita:
Le spese di spedizione vengono applicate a seconda della destinazione e del costo dell'ordine, secondo questa tariffa. Il prezzo di spedizione verrà automaticamente addebitato sulla fattura al momento dell'acquisto e addebitato insieme all'ordine, quindi l'Utente non dovrà pagare alcun importo quando lo riceverà..
IMPORTANTE: Eventuali costi doganali o il pagamento delle tasse nel luogo di destinazione saranno a carico dell'acquirente, se applicabile..
Tempi di consegna:
I tempi di consegna dipendono da diversi fattori, pertanto l'Utente è pregato di tenere conto del fatto che la consegna verrà effettuata entro il termine indicato, a meno che entro lo stesso termine non comunichiamo all'Utente, anche via e-mail, che i prodotti ordinati non sono disponibili o che sono temporaneamente non disponibili. I tempi di consegna possono essere modificati da festività o vigilie di vacanza. Non verranno effettuate consegne il sabato e la domenica, o nei giorni festivi o il giorno dopo una festività:
- È importante lasciare un numero di telefono di contatto nel tuo ordine nel caso in cui non sei a casa quando viene portato via. In questo modo, l'azienda può organizzare un altro momento con te o consegnarlo in un altro luogo di tua scelta senza aumentare il costo..
- Per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci al pagina84.info@gmail.com o al numero 081 19335816. Il nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, tranne le festività locali e nazionali.
- Anche nella tua area utente puoi tracciare il tuo ordine.
- Se l'ordine è internazionale (al di fuori dell’Italia), la spedizione può richiedere tra 3 e 15 giorni lavorativi circa. Tutti gli ordini al di fuori della Spagna vengono inviati per posta certificata, nonostante ciò, alcuni paesi non ci offrono il servizio di tracciamento. Se superi il tempo di consegna stimato, faremo del nostro meglio per aiutarti. Tutti i tempi sopra indicati contano da quando lascia il nostro magazzino.
Programma di ritiro degli ordini:
Gli ordini vengono ritirati dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30..
Condizioni di spedizione:
Per evitare qualsiasi errore nelle spedizioni, è essenziale che al momento dell'ordine, indichi correttamente nel modulo tutti i dati richiesti. Tutti gli ordini saranno consegnati come indicato al punto "Tempi di consegna"”.
Riceverai il tuo ordine tramite le società di trasporto e logistica nazionali. L'Utente è informato che per la corretta fornitura del servizio, il Fornitore deve fornire i propri dati personali alle società che forniscono tali servizi, diventando da questo momento in poi, responsabile del loro trattamento.
Tracciamento dell'ordine:
- Per vedere i tuoi ordini devi accedere al tuo profilo, nella sezione "i miei ordini".
- Per gli ordini con spedizione in negozio non esiste un tracciamento individualizzato, ma avviseranno la tua email di contatto non appena sarà pronta per essere ritirata.
Effettuare ordini:
PASSO 1.- Carrello e identificazione dell'utente:
- Per effettuare un ordine, l'Utente deve cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello" per inserire il prodotto selezionato e nella quantità desiderata nel carrello.
- L'Utente può controllare in qualsiasi momento durante il processo di acquisto i prodotti inclusi nel Carrello.
- L'Utente deve seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo per eseguire il processo di "checkout" nello stesso ordine in cui sono indicate.
- Effettuando un ordine, l'Utente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le istruzioni fornite sullo schermo durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
- L'Utente formalizza un ordine di prodotti attraverso il Sito selezionando la casella "Accetto i termini e le condizioni di vendita" ed effettuando il pagamento corrispondente scegliendo il metodo di pagamento che preferisce.
- L'Utente deve identificarsi al sistema prima di confermare l'ordine, sia:
- Attraverso il tuo account utente registrato (accedi con il tuo nome utente e password).
- Creazione di un nuovo account.
PASSO 2.- Effettuare un ordine:
- Nel caso in cui l'Utente sia registrato sul web, deve confermare l'indirizzo di spedizione controllando i dati mostrati sullo schermo, potendo accedervi per aggiornarli. In caso contrario, è necessario inserire i dati personali richiesti inserendo tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) perché sono campi obbligatori.
- È possibile inserire ulteriori informazioni per aderire all'ordine annotandolo in questa schermata.
- L'Utente può scegliere se ritirare l'ordine in negozio o preferire essere spedito tramite un'agenzia di trasporti, scegliendo questo tra quelli mostrati sullo schermo.
- Dovrai anche scegliere il metodo di pagamento.
PASSO 3.- Paga l'ordine:
Per procedere al pagamento, è necessario accettare preventivamente ed espressamente le presenti condizioni generali di vendita mediante accettazione su questa stessa schermata.
Confermi espressamente di essere consapevole che l'ordine che stai completando implica un obbligo di pagamento, e per questo cliccando su "Paga e completa l'acquisto" effettuerai il pagamento dello stesso.
Per il pagamento dell'ordine, l'Utente può scegliere tra le seguenti opzioni:
- Pagamento tramite bonifico bancario: in questo caso è importante notare che nessun ordine verrà inviato senza aver prima ricevuto la prova del pagamento, quindi l'elaborazione dell'ordine richiederà più tempo. Ti verranno forniti i dettagli dell'account dove dovrai inserire l'importo dell'acquisto tramite l'email di conferma dell'ordine.
- PayPal: l'Utente verrà indirizzato alla pagina PayPal per effettuare il pagamento in modo sicuro attraverso il conto che l'Utente ha aperto. PayPal invia all'Utente una ricevuta a supporto dell'operazione. PayPal protegge le tue informazioni finanziarie con sistemi di sicurezza e prevenzione delle frodi leader del settore. Quando si utilizza PayPal, le informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il venditore. Una volta completato il pagamento, la ricevuta della transazione ti verrà inviata via email. Puoi consultare l'informativa sulla privacy di PayPal al seguente link: https://www.paypal.com/es/webapps/mpp/ua/privacy-full
Si consiglia di stampare la prova dell'operazione effettuata tramite il gateway di pagamento o le piattaforme di pagamento esistenti su questo sito Web.
SICUREZZA: Questo sito web utilizza tecniche di sicurezza delle informazioni generalmente accettate nel settore, come firewall, procedure di controllo degli accessi e meccanismi crittografici, il tutto al fine di impedire l'accesso non autorizzato ai dati personali. Per raggiungere questi scopi, l'Utente accetta che il Provider ottenga i dati per eseguire la corrispondente autenticazione dei controlli di accesso.
Si ricorda all'Utente che tutti i titolari di carte di credito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della carta di pagamento dell'Utente rifiuta, o per qualsiasi motivo non autorizza, il pagamento a nostro favore, prima o dopo un pagamento, il fornitore non sarà responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna.
Una volta effettuato il pagamento, l'Utente riceve un'e-mail che lo informa che è stato effettuato correttamente..
INFORMAZIONI POST-ASSUNZIONE
Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma ("Conferma d'Ordine") con tutti i dettagli dell'acquisto. Questa è la verifica che il tuo ordine sia stato effettuato correttamente. Informa l'Utente che può esaminarla e scaricare la sua fattura in "I miei ordini", all'interno del suo profilo.
Se hai effettuato il tuo acquisto e non ricevi l'e-mail di conferma entro un'ora, ti preghiamo di contattarci attraverso i moduli indicati all'inizio.
In conformità con le disposizioni della legge sui, l'e-mail di conferma dell'ordine contiene un riepilogo dei Termini e Condizioni qui stabiliti, informazioni sulle caratteristiche essenziali dei prodotti acquistati, un'indicazione dettagliata del prezzo e del metodo di pagamento, informazioni sui costi di spedizione, informazioni sulle condizioni e le modalità di restituzione dei prodotti, la mancata applicazione del diritto di recesso su alcuni articoli e l'indirizzo per l'invio di reclami o reclami, nonché un link a questo documento.
Successivamente, e una volta che il tuo ordine è stato ricevuto e verificato, sarà preparato. Infine, l'azienda di trasporto verrà avvisata, in modo che possa procedere al ritiro e alla successiva consegna entro i termini indicati (oppure verrà inviata all'indirizzo di ritiro che hai scelto in modo che tu possa ritirarla (come indicato).
Servizio clienti
Se l'Utente ha domande o dubbi quando effettua un ordine o se desidera effettuare richieste su un ordine effettuato, avviare il processo di restituzione o esercitare il diritto di recesso, se applicabile nel tuo caso, puoi contattarci tramite:
- Telefono: 081 19335816 – 351 0479060
- E-mail: pagina84.info@gmail.com
- Orario del servizio utente: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30, escluse le festività locali e nazionali
Per velocizzare il servizio, sarebbe consigliabile che l'Utente avesse una copia dell'ordine.
Richieste di ordini:
Finché è un utente registrato, l'Utente può verificare lo stato dei suoi ordini più recenti visitando la sezione "I miei ordini" all'interno del suo profilo. Questo è il modo più semplice e veloce per ottenere le informazioni più aggiornate sugli ordini, anche se puoi sempre contattare il nostro servizio clienti..
Consegna dell'ordine:
La consegna degli ordini sarà effettuata all'indirizzo di consegna liberamente indicato dall'Utente. In tal modo, il fornitore non si assume alcuna responsabilità per quando la consegna del prodotto o del servizio non avviene a causa dei dati forniti dall'Utente falsi, inesatti o incompleti o quando la consegna non può essere effettuata per motivi al di fuori del controllo del Fornitore o della società di spedizioni, incaricata a tale scopo, così come l'assenza del destinatario.
Nonostante quanto sopra, il fornitore deve adottare le misure richieste a un commerciante diligente in modo che la consegna possa essere effettuata nei tempi concordati e, in caso contrario, il prima possibile, in modo soddisfacente per il mittente e il destinatario, in modo che nessuna responsabilità possa essere imputata al fornitore..
Annullamento degli ordini:
Occasionalmente, il sistema annulla ordini o parti di un ordine per vari motivi. Alcuni di questi motivi possono essere:
- Articoli non disponibili
- Impossibilità di elaborare le informazioni di pagamento
- Impossibilità di consegnare all'indirizzo fornito
- Impossibilità di notificare l'ordine (indirizzo dell'Utente al di fuori di quelli indicati)
- Formulazione di un ordine duplicato
- Cancellazione su richiesta di un Utente
Se un ordine viene annullato, l'Utente riceverà un'e-mail che spiega i motivi dell'annullamento. All'Utente non verrà addebitato alcun addebito per gli ordini annullati e, nel caso in cui l'annullamento avvenga dopo il ritiro, l'importo pagato sarà rimborsato in caso di annullamento totale degli stessi..
Se l'Utente è interessato a effettuare un nuovo ordine o se ha domande su un ordine annullato, può contattarci attraverso i mezzi indicati.